Home > Events

Per la festività dell'Immacolata i cittadini romani, esibendo un documento d'identità che attesti la residenza, potranno entrare gratuitamente in tutti i musei del Sistema Musei Civici (ad esclusione di Casa Moravia che in questo giorno è chiusa) e al Colosseo (ingresso lato orientale, settore Stern).

L’8 dicembre sarà anche l’occasione per i cittadini romani di visitare gratuitamente, ma con prenotazione obbligatoria al n. 060608, il sito archeologico meglio conosciuto come "Area sacra" di Largo Argentina.

20 November 2010

On the night of Saturday, November 20, Rome will be turned into a huge stage for live music for the second edition of MUSEI IN MUSICA (Museums in Music): an event sponsored by Roma Capitale in collaboration with the Ministry of Heritage and Culture and organized by Zètema Progetto Cultura.

Apertura straordinaria e letture di poesie